Chi siamo
I Blue Storm sono un gruppo di amici di Monza e Brianza che condivide una grande passione per il Softair.
Tutto è cominciato per caso 3 anni fa, con uscita fra amici e l’idea di fare qualcosa di diverso da bowling e Go-Kart. La prima esperienza è stata drammatica, era Luglio, gioco indoor e le mimetiche da utilizzare per giocare erano le stesse utilizzate fino a 2 minuti prima da altri giocatori. Tutte sudate e sporche. Nonostante ciò, l’esperienza è piaciuta a tutti e abbiamo deciso di riprovare, questa volta appoggiandoci a gruppi organizzati e con giochi all’aperto, e qui, è scattata la scintilla.
Il divertimento è sempre stato alla base della nostra idea del softair e questo a volte andava in conflitto con la troppa professionalità e lo spirito di competizione di altri gruppi organizzati. Nasce allora l’idea di formare un nostro gruppo, di acquistare i primi fucili e le prime mimetiche fino ad arrivare alla folgorazione di fondare un vero e proprio club. Il team originale ha perso qualche elemento e ne ha acquisiti altri ma è stato questo gruppo di 13 persone che a Gennaio 2012 ha fondato l’associazione sportiva dilettantistica:
BLUE STORM – Softair team Monza
Il club e la nostra interpretazione più ludica e gioviale del Softair hanno riscosso subito molto successo, portandoci in pochi a mesi a raddoppiare il numero di soci iscritti e ad avere ad ogni game numerosi giocatori nuovi. Le riunioni del Club sono eventi a cui i soci partecipano volentieri perchè prima di tutto sono un vero e proprio raduno di amici.
Dal 2015, la nostra associazione è affiliata allo CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale) e di conseguenza riconosciuta dal CONI come Associazione Sportiva:
Se per voi Rambo rimane un film e non un modello da seguire….siamo il club che fa per voi!!! Cosa aspettate? venite a giocare con noi!