Prima tappa della Coppa Csen organizzata da Myrmidons e Spartans con squadre facenti parte di CSEN e altre non affiliate.
La classifica pertanto è stata sdoppiata, considerando divise la classifica di torneo da quella di tappa, dato che alla Coppa CSEN possono partecipare solo A.S.D. iscritte all’ente di promzione sportiva omonima.
I Blue Storm si sono presentati con il team E.C.H.O. che ha ottenuto un bel secondo posto, distanziati di soli 20 punti dal primo, al torneo e il primo posto come tappa.
Le due Asd ospitanti fin dal primo momento in cui siamo arrivati sul campo ci hanno assistito con la loro serietà e competenza.
Gli obbiettivi e la contro sono state ben strutturate con la giusta dose di cattiveria, difficoltà e…… di risate, che comunque non devono mai mancare.
Torneo ambientato prettamente in urbano con pochissime parti di boschivo, e per una Asd come la nostra aver ottenuto un risultato così importante su un terreno che non ci è dei più familiari ci rende orgogliosi e ci ripaga delle fatiche e dell’impegno spesi per organizzare, allenarsi e studiare tattiche e movimenti sempre nuovi.
Siamo consci che questo bellissimo risultato non deve essere considerato un punto di arrivo ma, al contrario, una base di partenza per poter portare i Blue Storm sempre più in alto.
Sono orgoglioso della mia Asd e della mia squadra.